Cecilia Cristaudo
Laureata in Lettere Moderne, ha lavorato a Canale 5, Mediaset, dal 2000 al 2007 nelle produzioni televisive di Maurizio Costanzo.
Per MCC “Maurizio Costanzo Comunicazione” ha collaborato alla organizzazione e realizzazione di eventi TV, Radio e Public Speaking per aziende italiane.
Dal 2008 al 2011 è stata Dirigente al Ministero per le Pari Opportunità con funzioni di Segretario Particolare del Ministro per le Pari Opportunità.
Dal 2012 al 2015 è stata consulente del Dipartimento per le Pari Opportunità nel ruolo di Esperto di Comunicazione e Relazioni Istituzionali.
In tale ambito ha seguito per UNAR, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, il Semestre Italiano di Presidenza Europea, ha curato negli anni varie conferenze stampa ed è stata relatrice a convegni sui temi dello Sport e non discriminazione.
Dal 2016 al 2017 è stata Responsabile delle attività di Comunicazione dell’ Assessorato Regionale Scuola e Lavoro di Regione Lombardia nell’ambito del progetto europeo “Alternanza scuola lavoro”.
Dal 2017 al 2018 è stata nello staff per la comunicazione del Presidente della Regione Lombardia.
Negli anni successivi ha curato le relazioni istituzionali e le relazioni con la stampa per aziende nazionali ed internazionali.
Dal 2020 collabora con Socialcom e con Jump per la cura delle Relazioni Istituzionali e la stampa Estera.
Da marzo 2021 è collaboratore esterno di Sport e Salute S.p.A.